La ditta ITELTELE S.r.l. è presente nel territorio nazionale dal 1979 ed in particolare sul territorio del comune di Roma.

Viene fondata nel 1979 da Armando Bottaro eseguendo gli impianti elettrici e citofonici e negli anni si è sempre distinta per la qualità e la professionalità in questo complicato campo che è l'elettrotecnica.

Dal 1999 la ditta passa nelle mani del Socio, il Perito Industriale Antonio Mancini, diventando così società Unipersonale.

La cura negli impianti, dalla progettazione alla realizzazione, è cosa naturale del nostro modo di lavorare. Lavoriamo e creiamo sinergie con professionisti quali architetti, ingegneri, periti, geometri in modo da poter soddifare il nostro cliente dall'inizio alla fine del progetto, questo vuol dire serietà e trasparenza nonchè qualità senza eguali.

Ai giorni nostri la realtà è ormai consolidata e riusciamo a fornire servizi e supporto in maniera veloce e professionale senza mai perdere il contatto umano con le persone ed i clienti.

Questo fa della ITELTELE una ditta professionalmente matura e competente, nonchè in costante evoluzione, alla quale affidarsi per i propri progetti e realizzazioni, piccoli o grandi che essi siano.